Lavorazioni Laser

Tecnologie e Know-How

La pluriennale esperienza artigianale nella lavorazione dei met alli, trova il giusto connubio nell’adozione di moderne tecnologie in grado di realizzare elevate complessità produttive tipiche delle più recenti tendenze di design.

L’adozione di un sistema laser 2D rappresenta per la FLAMM un elemento innovativo e distintivo nel settore illuminazione. Grazie a questa tecnologia ci è possibile realizzare complesse lavorazioni ad altissima precisione su un’ampia varietà di lamiere ferrose fino a 10mm di spessore per il ferro, 6mm per l’inox, 4mm per l’alluminio e 2mm per l’ottone. Nonché plexiglass, stampati, tubi, tubi quadri e cupole poco raggiate. Il laser è un arricchimento della attuale capacità di produzione che si fonda su esperienza e competenza acquisita attraverso quasi mezzo secolo di attività. In questi ultimi anni, scanditi da una crescente ricerca di novità e quindi di differenziazione del prodotto su ampia scala, ci sentiamo in grado di soddisfare il bisogno di qualità, serietà e riservatezza che i nostri clienti ci richiedono.
Oltre alla possibilità, di sviluppare nuovi prodotti, la nostra esperienza ci consente di f ornire particolari di utilizzo comune a molte aziende in tempi brevi grazie ad un parco attrezzature di nostra proprietà molto vario e fornito. Siamo in grado di realizzare i vostri progetti, dalle campionature alle grandi quantità.
Le vostre intuizioni con il contributo della nostra tecnologia potranno dare sicuramente vita a prodotti di alta qualità. Possiamo lavorare diversi tipi di materiale (ottone, alluminio, ferro, acciaio). Il formato massimo delle lamiere è 1.250 x 3.000

Share this post